SICUREZZA
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Cloud Cybersecurity
(piattaforma MSP Acronis)
Massima Sicurezza per i tuoi Dati
Il servizio riunisce le principali funzionalità per la protezione informatica, quali: backup, antiransomware e antimalware, protezione degli endpoint, disaster recovery e molto altro
Sicurezza dati - intrusioni Hackeraggio
Data Protect di Fortenet è la soluzione in cloud che integra sicurezza informatica, protezione dei dati e gestione degli endpoint per proteggere in modo completo dispositivi, sistemi e dati, eliminando le complessità.
Vantaggi del servizio in Cloud
- Dati conservati e gestiti in Italia (conformemente alle normative vigenti, come GDPR)
- Dati protetti in modalità criptata
- Assistenza di tecnici esperti di 1° e 2° livello
- Ridondanza dei sistemi e delle infrastrutture
- Un’unica e intuitiva console protetta da Autentificazione a 2 fattori (2FA)
- Un’unica soluzione per tutte le funzionalità indispensabili
- Massima integrazione fra servizi e diverse funzionalità
- Scalabilità illimitata in cloud per adattarsi ad ogni esigenza
Servizi inclusi nella versione base
Protezione attiva
Grazie alle tecnologie basate su Intelligenza Artificiale, il servizio è in grado di proteggere attivamente i sistemi dalle minacce informatiche. L’analisi statica e comportamentale permette infatti di prevenire eventuali criticità.
Antimalware e antivirus basati su Al
L’antivirus è basato su intelligenza artificiale per proteggere da malware, ransomware, cryptojacking e altre minacce informatiche.
Controllo del dispositivo
Analizza rapidamente i dispositivi per rilevare e prevenire l’accesso non autorizzato ai dati e la loro trasmissione tramite i canali dei computer locali.
Vulnerability Assessment
Identifica e colma le vulnerabilità nella sicurezza, grazie alla scansione costante dei sistemi.
Funzionalità indispensabili per la gestione centralizzata dei sistemi di protezione, per la configurazione rapida degli endpoint, per l’assistenza degli utenti da remoto ed il monitoraggio della sicurezza.
Gestione centralizzata della sicurezza
È possibile ottimizzare l’effort del reparto IT grazie a una gestione centralizzata dei piani di protezione che includono tutte le configurazioni di sicurezza necessarie.
Assistenza remota
La funzionalità consente di prestare assistenza, intervenendo da remoto, sull’endpoint dell’utente. Prima della sessione l’utente visualizzerà in modo evidente un messaggio di avviso per concedere il consenso all’assistenza da remoto sul proprio dispositivo.
Raccolta di inventari hardware
Permette di avere sempre un inventario aggiornato di tutte le risorse hardware eseguendo scansioni automatiche e manuali.
Il servizio consente di incrementare ulteriormente i livelli di protezione con le opzioni advanced, in aggiunta alle funzionalità di base e secondo le necessità specifiche del Cliente
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