SentinelOne
SERVIZI > Cybersecurity > CloudCybersecurity > SentinelOne
SentineOne Cloud Security
Analisi dei rischi, rafforzamento, antivirus di nuova generazione ed EDR gestito, il tutto tramite un'unica console
La protezione più efficace contro attacchi avanzati
Gli antivirus e la protezione degli endpoint non sono sufficienti per bloccare i nuovi attacchi fileless, ransomware, exploit 0-day.
Sentinel One Cloud Security permette di bloccare queste minacce in modo più efficace, grazie ai numerosi livelli di rafforzamento,prevenzione e rilevamento e a tecnologie di learning machine e comportamentali perfezionate in più di 10 anni con dati provenienti da milioni di dispositivi.
Sentinel One si è dimostrato sempre più efficace rispetto ad altre soluzioni EDR e di nuova generazione in test indipendenti di sicurezza condotti in condizioni reali.
L'approccio unificato e su più livelli di Sentinel One blocca automaticamente la maggior parte delle minacce, prima che causino violazioni di dati. Usa un'unica management console , integrata con strumenti di gestione da remoto, per proteggere al meglio i tuoi device (PC, Server, Smartphone).
La protezione più efficace contro attacchi avanzati
Le tecnologie più mature e gli ulteriori livelli di protezione aiutano Sentinel One a bloccare un numero maggiore di minacce avanzate e a ottenere regolarmente prestazioni migliori in test operativi rispetto ad altri prodotti antivirus ed EDR di nuova generazione.
Riduzione dei rischi e degli sforzi investigativi per le violazioni di dati
L'approccio di Sentinel One sfrutta funzionalità estensive di rafforzamento e prevenzione dei rischi per bloccare le minacce prima che vengano poste in essere, a differenza dei primi strumenti basati su EDR che si basavano sull'individuazione degli incidenti, quando la violazione era già avvenuta.
Gestione unificata e programma vantaggioso MSP
Sentinel One EPP EDR consolida la crittografia, il controllo dei contenuti, l'applicazione delle patch, l'antivirus, l'analisi dei rischi e l'EDR. Insieme alle licenze basate sull'utilizzo e alle fasce aggregate di prezzo, rafforza la sicurezza e rende vantaggiosa la modalità Cloud, riducendo le spese.
Analisi e gestione dei rischi degli Endpoint
Singularity XDR: non accontentatevi di individuare i comportamenti malevoli. Bloccate gli attacchi e correggetene gli effetti in modo autonomo e a velocità di macchina con dati analitici multipiattaforma su scala aziendale.
Prevenzione avanzata delle minacce
Intelligenza artificiale distribuita
Equipaggiate ogni endpoint e ogni carico di lavoro – indipendentemente dall'ubicazione e dal tipo di connettività – per rispondere in modo intelligente alle minacce informatiche mediante l'intelligenza artificiale statica e comportamentale.
Tecnologia Storyline™ brevettata
Fornite agli analisti il contesto di cui hanno bisogno, più rapidamente, collegando e correlando automaticamente gli eventi benigni e malevoli in un'unica visuale illustrativa.
Endpoint Detection and Response (EDR)
Per rispondere ai requisiti del GDPR e in particolare il Data Breach e per analizzare come i malintenzionati sono riusciti a infettare o penetrare la nostra struttura informatica è diventato essenziale rilevare e bloccare i comportamenti delle minacce in corso prima che si trasformino in costose violazioni dei dati, ottenendo una completa visibilità sull'attacco per rilevare eventuali lacune di sicurezza o mostrare l'impatto dell'incidente per le verifiche di conformità.
Integrando tecnologie di machine learning e comportamentali perfezionate EDR
Per le organizzazioni le cui soluzioni di sicurezza per endpoint non garantiscono la visibilità e la risposta agli attacchi avanzati richieste, aggiungere SentinelOne EDR è un modo rapido ed efficace per rinforzare la propria sicurezza. Scegliere di utilizzare EDR con il rafforzamento e l'AV di nuova generazione di Bitdefender consente di bloccare automaticamente le maggiori minacce prima dell'esecuzione, minimizzare i rischi di violazioni dei dati e snellire la gestione della sicurezza.
Network Attack Defense
Ottieni un nuovo livello di protezione dagli attacchi che cercano di accedere al sistema sfruttando le vulnerabilità della rete.
Estendi le zone protette, ora con una sicurezza network-based che blocca minacce come attacchi di forza bruta, furti di password, exploit di rete e movimenti laterali prima che possano essere eseguite.
Estendi le zone protette, ora con una sicurezza network-based che blocca minacce come attacchi di forza bruta, furti di password, exploit di rete e movimenti laterali prima che possano essere eseguite.
Protezione integrata con Endpoint Risk Management
Identificare, valutare e rimediare efficacemente ai punti deboli degli endpoint è fondamentale per l'esecuzione di un programma di sicurezza sano e ridurre i rischi organizzativi. Endpoint Risk Management è un'infrastruttura per ridurre l'esposizione e rinforzare la superficie dell'endpoint, scoprendo e priorizzando errori nella configurazione di sistemi operativi e software. Ora gli amministratori possono affrontare le vulnerabilità utilizzando questa interfaccia.
Una protezione multilivello per i tuoi endpoint
I tuoi desktop, portatili e server sono protetti con una sicurezza multilivello: apprendimento automatico, euristica, firme, protezione della memoria e monitoraggio costante dei processi in esecuzione, blocco dei malware, disinfezione, messa in quarantena e ripristino in caso di modifiche dannose.
Apprendimento automatico e IA perfezionati negli anni
Intelligenza artificiale e
apprendimento automatico sono essenziali per combattere un panorama di
minacce più grande e sofisticato che mai. A differenza di altri
fornitori, Bitdefender ha anni di esperienza nel perfezionare queste
tecnologie e i risultati lo dimostrano chiaramente: migliori tassi di
rilevamento con minor numero di falsi positivi.
Sicurezza web-based - Nessun hardware necessario
Non servirà alcun server dedicato e neppure più dipendenti IT, poiché GravityZone centralizza tutte le funzionalità di sicurezza in una sola console. I dipendenti non devono mai aggiornare o monitorare le attività di sicurezza. Puoi risparmiare tempo installando in remoto la protezione su tutti i computer non protetti attraverso una procedura semplice e completa. La soluzione di sicurezza può essere impiegata in locale oppure ospitata da Bitdefender nel cloud.
Il più grande cloud di informazioni di sicurezza
Con più di 500 milioni di sistemi protetti, la Bitdefender Global Protective Network esegue 11 miliardi di query al giorno e utilizza l'apprendimento automatico e la correlazione degli eventi per rilevare le minacce senza rallentare gli utenti.
Monitoraggio comportamento applicazioni avanzato
Process Inspector di Bitdefender monitora continuamente i processi in esecuzione per rilevare eventuali segni di comportamenti dannosi. Una tecnologia proprietaria e innovativa lanciata nel 2008 come (AVC), è stata migliorata costantemente, mantenendo Bitdefender sempre un passo avanti alle minacce emergenti.
Massima protezione
SICUREZZA DATI
Conservare e proteggere i dati
Backup sicuro
Dati in Cloud
Lavora in libertà
SMARTWORKING
Lavorare fuori ufficio
SMARTWORKING Plug and Play
Desktop Remoto
Connessi senza cavi
Wi-Fi
Connessi senza cavi
Wi-Fi efficiente e sicuro
Wi-Fi 6