Fibra avvertenze - FORTEnet

    
+39.0331 1393054
Vai ai contenuti
INTERNET CON FIBRA OTTICA

Avvertenze sul servizio Navigaforte fibra (FTTc)
Attivazione
La conferma  della velocità massima della linea Internet dipende dalla distanza dalla centrale in cui arriva la fibra. Per questo motivo è consigliabile contattarci per chiedere conferma della velocità disponibile presso il vostro numero civico.

In fase di attivazione se la qualità della linea, se non dovesse soddisfare dei requisiti minimi di qualità possiamo chiedere, entro 3 giorni dall'attivazione, l'annullamento del contratto. Se verrà confermato nulla sarà dovuto dal cliente.

Garanzia Servizio

Per l'apertura del ticket è necessario scrivere a noc@fortenet.it, i tempi di presa in carico possono arrivare fino a 8 ore lavorative. I tempi di risoluzione medio è di 1 giorno lavorativo.

Potrete contattare il servizio clienti forteNet per chiarimenti al numero +39 0331 1393054.

Per chi sottoscrive contratti Business può richiedere l'opzione SLA PREMIUM a €20 al mese: presa in carico entro 4 ore lavorative. Tempi soluzione medi 8 ore salvo problemi legati a cause di forza maggiore*
* rottura fibra sulla base stradale, indisponibilità del servizio da parte del fornitore sulla tratta di trasporto
Per garantire continuità di servizio ci avvaliamo di partner di 1° livello
Copyright 2020 - forteNet - p.Iva 01988450183

Soluzioni per lavorare in "RETE"

Telefono: +39.0331.1393054
Mobile: +39.327.6925578
Email: info@fortenet.it


   
Studiamo soluzioni personalizzate per lavorare in piena libertà e sicurezza accedendo ovunque. Contattateci per chiedere un analisi.
Studiamo soluzioni personalizzate: Contattateci
Torna ai contenuti